Under 19 e Under 17: Doppia vittoria della Mia Basket: battuti Amatori Me e Orlandina.

Nel campionato Under 19, la Mia Basket conquista l’ottava vittoria consecutiva, superando al PalaTracuzzi l’Amatori Messina col punteggio di 86-54. Gara equilibrata nel primo periodo concluso sul 17-14. Nel secondo parziale Bartilotti e soci prendono il largo e per l’Amatori diventa impossibile rientrare in partita. Il successo sui nero arancio consente alla squadra allenata da Massimo Sigillo di mantenere il primo posto in classifica a pari merito con l’Orlandina che a sua volta ha battuto il Cocuzza per 64-42.

Nel campionato Under 17 (nati 1997 e ’98) la seconda giornata del girone d’andata proponeva l’attesa sfida tra i peloritani e la quotata Orlandina, due squadre che all’esordio hanno abbattuto la quota dei 100 punti. Sfida avvincente al PalaTracuzzi risolta a trentacinque secondi dalla fine da un pregevole canestro di Postorino che è valso il 74-70 finale.
Ottima la partenza della Mia che sfruttava la maggiore fisicità in suo possesso allungando in doppia cifra di vantaggio al decimo minuto sul 24-14, da questo momento si registrava il prepotente recupero dei paladini che all’intervallo lungo si riportavano a sei lunghezze di distacco 838-32). Nella ripresa gara combattutissima risolata nel finale dalla maggiore freddezza dei padroni di casa che mantengono l’imbattibilità dopo ottanta minuti giocati.