Il centrocampista Emiliano Iannino il nuovo colpo di mercato dell’Agostiniana.

Continua a crescere la famiglia calcistica dell’Agostiniana Calcio: in queste ore ha firmato il centrocampista Emiliano Iannino. Si tratta di un trentenne con un passato di campionati di Prima Categoria e Promozione con una lunga militanza nell’Itala Calcio di mister Aricò.
Un altro giocatore d’esperienza alla corte di mister Carmelo Rigano che puntella ancora di più la propria formazione con l’innesto di Iannino un pilastro della squadra dei record dell’Itala. Dopo un anno di “riflessione” dalla lista dei svincolati, l’Agostiniana Calcio tira fuori a sorpresa un forte centrocampista che viste le sue qualità aumenta il tasso tecnico della squadra. Nel giro di poche ore il direttore sportivo Pasquale Stracuzzi, di comune accordo con mister Carmelo Rigano, mette a segno un ulteriore colpo di mercato.
Non è finita, dopo la firma di oggi di Marco Calì e di Emiliano Iannino, sono in arrivo altri due colpi di mercato. Sul nome è ovvio top secret – stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la squadra – ci ha dichiarato Pasquale Stracuzzi – se tutto va in porto nelle prossime ore annunceremo gli altri colpi di mercato”.