Il capitano del Siac Messina – Davide Romano – con il Limina “in campo per la vittoria”.

Dopo la vittoria per 3-0 sullo Sporting Club Messina, in casa SIAC si pensa al prossimo impegno con il Limina. Un avversario ostico che vorrà riscattare la sconfitta contro la seconda forza del campionato, l’Akron Savoca, ma dovrà fare i conti con la squadra più in forma del campionato che ha ottenuto dieci vittorie su altrettante partite.
A presentare la sfida di domani è il capitano bianco-azzurro Davide Romano che invita i suoi compagni a mantenere alta la concentrazione per portare a casa l’intera posta in palio: “ Siamo consapevoli che contro il Limina non sarà una partita facile in virtù del fatto che tra le due squadre sono presenti delle vecchie ruggini. Scenderemo in campo con la giusta cattiveria per portare a casa un solo risultato, la vittoria. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra ed essere soprattutto il capitano, anche se è una grande responsabilità, sono contento di esserlo. Siamo un bel gruppo, unito e coeso. Il nostro obiettivo, come confermano i risultati, è vincere il campionato.
L’auspico è quello di arrivare allo scontro diretto con l’Akron Savoca con l’attuale vantaggio (+4) in modo da poter giocare con più serenità. Tra le squadre già affrontate, chi ci ha creato maggiori fastidi è stato il Graniti. Una compagine che ha delle buone individualità e che non merita l’attuale posto in classifica. Infine, tengo a fare gli auguri di pronta guarigione al nostro portiere Christian Costantino infortunatosi durante la gara contro lo Sporting Club Messina”.
Costantino che figura nella lista dei convocati, le sue condizione saranno valutate domani mattina, mentre, non recupera dal rispettivo infortunio Giacobbe. Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, in vista della gara in programma sabato (11 gennaio) presso il sintetico “Garden Sport” di Mili Marina (calcio d’inizio alle ore 14.30) e valevole per l’undicesima giornata del girone B del campionato di Terza Categoria. Arbitro della gara il sig. Andrea De Francesco di Messina.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni;
Difensori: Bertano Sergio, Franzò Piero, Irrera Daniele, Smedile Gabriele, Turchet Luca, Micalizzi Giuseppe, Crastì Antonio, Tavilla Joseph, Scimone Stefano;
Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Mazzeo Eugenio, Romano Davide, Libro Paolo, Orecchio Marco, Vasta Francesco;
Attaccanti: Quartarone Fabio, Piccolo Francesco, Aliquò Salvatore, Saverio Idotta.