Serie C: Il portiere Fassari chiede più cattiveria sotto porta al suo Siac Messina.

Vigilia di campionato per la SIAC Messina che domani ospiterà tra le mura amiche il Cds Ludica Lipari. Per avere la meglio sulla terza forza del campionato il tecnico di Golinelli dovrà mandare in campo la migliore formazione.
A presentare la gara è il portiere Francesco Passeri che ai suoi compagni chiede maggiore cattiveria sotto porta: “Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra ben attrezzata. Un avversario che vorrà tornare a casa con l’intera posta in palio, ma troverà una SIAC agguerrita alla quale servono punti preziosi.
Dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione e cattiveria, cercando in tutti i modi di rendergli la vita difficile. Dobbiamo uscire da questo periodo negativo se vogliamo sperare nella salvezza. All’inizio del campionato abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo nel creare occasioni. Sotto questo aspetto stiamo migliorando ma dobbiamo essere più cinici sotto porta”.

La gara Asd SIAC Messina- Csd Ludica Lipari, valevole per la terza giornata di ritorno del girone C del campionato di serie C2, si giocherà sabato (11 gennaio) alle ore 16, presso il campo “PalaRescifina” di Messina. Arbitro della gara il sig. Carmelo Caruso di Acireale.