L’Akron Savoca sbanca Milazzo: 7-1 alla Virtus.

Arriva la terza vittoria in trasferta per l’Akron Savoca: dopo aver vinto sul campo dell’Alias, della Nuova Indipendente, adesso è la volta della Virtus Milazzo battuto sul terreno amico con un perentorio 7-1 per la gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie D di Calcio a 5 del Comitato di Messina.
Buona prova della compagine savocese del Presidente Alberto Impellizzeri che, sul terreno di gioco della Virtus Milazzo, incamera l’intera posta in palio, dimostrando di essere in buona forma, un buon biglietto da visita in vista del derby con l’Antillese.

La gara: L’Akron Savoca parte bene e già al 10’ di gioco passa in vantaggio con Carmelo Lombardo che insacca con un velenoso diagonale che non lascia scampo al portiere di casa. Al 15’ è Giovanni Alidò a raddoppiare per gli ospiti grazie ad un tap-in che concludeva una buona trama di gioco .

Al rientro dagli spogliatoi la Virtus Milazzo si fa sotto ma l’Akron Savoca respinge in maniera ordinata i tentativi di rientrare in partita dei locali rimpinguando il bottino con Mazzaglia, Alidò G., Saida e Vollino.
Arriva su rigore (peraltro discutibile) l’unica segnatura dei milazzesi, a conferma della buona prestazione di squadra dei ragazzi allenati dal Mister Arturo Carciotto.

Prossimo appuntamento Martedi 14 gennaio per il derby Akron Savoca – Antillese previsto per le ore 21,00 presso il Centro Sportivo Polifunzionale di Rina.