Juniores: La capolista Pistunina passa sul campo della Med. Nizza: 4-0

Prosegue senza intoppi il cammino del Pistunina nel campionato Juniores del Comitato di Messina. L’ undici di mister Giacobbe travolge agevolmente i pari età della Mediterranea Nizza con un secco 4-0 espugnando il Comunale nizzardo, successo che consente agli ospiti di mantenere la testa della classifica del Girone B con 31 punti, segue distaccato di tre lunghezze ma fuori classifica il Città di Messina.

Non è ancora il Pistunina visto nel girone di andata ma sembra in crescita la formazione allenata da Giacobbe, in un pomeriggio coperto e gelido , l’undici locale si presenta in formazione rimaneggiata mentre il Pistunina è quasi al completo, gli ospiti del Presidente Velardo iniziano al piccolo trotto facendo girare palla ma non affondando tuttavia dopo 20 ‘ ci pensa Ghartey con un preciso diagonale a portare in vantaggio la capolista che dopo aver creato e sbagliato tanto raddoppia al 40’ con Foti ottimamente servito da Pollina.
Il secondo tempo vede il Pistunina accelerare e solo il portiere del Nizza Sentineri evita che il punteggio assuma proporzioni vistose ma nulla può su due conclusioni ravvicinate di Costantino Michele al 56’ ed al 65’, a quel punto i rossoneri ospiti diminuiscono il ritmo portando la partita alla fine senza correre rischi. Migliori in campo sicuramente Cassalia e Angerame entrambi del Pistunina