Il Catania pesca in casa del Taormina Calcio: preso il giovane Davide Muscolino.

Gennaio 2014: sarà un mese che il giovane Davide Muscolino non dimenticherà facilmente: convocazione nella Nazionale Italiana Under 17, il salto di categoria dal Taormina (Eccellenza) al Catania Calcio, subito la convocazione negli Allievi Nazionali per la gara in programma domenica contro il Napoli.

In pochi giorni, la vita dal punto di vista calcistico del giovane attaccante Davide Muscolino è completamente cambiata, fino al 31 gennaio ha indossato la casacca del Taormina Calcio, in precedenza quella del Giardini Naxos, da oggi quella rossoblù del Catania: infatti come si legge nel comunicato rilasciato dalla Società taorminese “ L’Asd Taormina comunica di aver risolto consensualmente con il Catania Calcio la cessione a titolo definitivo dell’attaccante, classe 1997, Davide Muscolino.

Prime parole di Davide Muscolino con la maglia del Catania : “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura ringrazio vivamente la società Taormina con la quale ho trascorso sei mesi molto positivi. Senza il supporto del direttore Salvatore Puglisi e senza la guida del tecnico Saro De Cento non avrei mai potuto compiere questo importante passo. Un saluto affettuoso lo rivolgo anche ai miei ex compagni di squadra”.