Il Club Oshikawa Ryu di S.Teresa di Riva protagonista al Kick Boxing Centurion. Diploma internazionale WMKF al M° Giuseppe Parisi.

Domenica, 23 Febbraio si è svolto nell’impianto sportivo “Sicilia Sport” di Sciacca in Provincia di Agrigento, l’evento sportivo regionale KICK BOXING CENTURION per le specialità di SEMI CONTACT, LIGHT CONTACT e KICK LIGHT, organizzato dal M° Gino Vitrano, segretario generale della WORLD MARTIAL KOMBACT FEDERATION, alla quale hanno partecipato oltre 100 atleti.

Durante la cerimonia è stato consegnato il Diploma Internazionale WMKF di cintura nera V DAN di Kick Boxing al M° Giuseppe Parisi, dell’A.S.D. Club Oshikawa Ryu di Santa Teresa di Riva, il quale ha svolto l’attività di Arbitro/Giudice durante la manifestazione.

Gli atleti dell’Oshikawa Ryu, guidati dall’Istruttore Alba Parisi II DAN, hanno gareggiato conseguendo diversi meriti:

CARMELO DE LUCA (10), 1° posto nella cat. light contact giovanile -1,45cm;

DAVIDE TRIMARCHI (11), 2° posto nella cat. light contact -1,65cm, ed il 3° posto nella cat. semi contact giovanile -1,65cm;

CRISTIAN COSTA (23), 2° posto nella cat. semi contact +85kg, ed il 3° posto nella cat. light contact +85kg.

Adesso gli atleti della palestra si stanno preparando per i Campionati Nazionali AZZURRI D’ITALIA (WMKF), che si terranno al Palafunivia di Erice (TP) il 5/6 Aprile; i vincitori saranno selezionati per partecipare ai CAMPIONATI DEL MONDO (WMKF) che avranno luogo dal 31 Ottobre al 2 Novembre in Tunisia.