Roccalumera: Il 15 Marzo 2014 metti alla prova le tue doti atletiche divertendoti con l´Open Day Conference.

Vuoi mettere alla prova le tue doti atletiche divertendoti? Adesso è possibile!!! Posso mettere alla prova le mie doti atletiche, non credo ai miei occhi: cosa devo fare per “divertirmi”?. Molto semplice basta iscriversi all’Open Day 15 Marzo 2014.

Di cosa si tratta? Molto semplice per la prima volta nella nostra riviera jonica una giornata interamente dedicata all’Open Day Conference. Una conference con lo scopo di migliorare la tua qualità di vita, della tua salute. Impara a vivere senza farmaci e con felicità. Conoscerai il metodo “imparare a respirare meno, vivere meglio, sfatare le false credenze ed evitare intossicazioni”.

Poi metterai le tue doti atletiche partecipando alle varie discipline come la gara di Braccio di Ferro, con la possibilità di sfidare il Campione in carica, oppure partecipare alla gara delle torte, giochi dove metti la tua forza atletica in azione, il tutto con lo spirito del divertimento.

Dimenticavo, lo sai dove andare? Sai dove si svolge l’Oper Day Conference per la prima volta nella riviera jonica? Non lontano a Roccalumera alla palestra abc² – living fitness – The Best or Nothing. Dimenticavo ……la cosa più importante ti devi scrivere entro il 10 marzo 2014 www.abcpalestra.it/ infoline O942/744597.

Adesso corro subito a telefonare, non voglio mancare all’appuntamento. Scusa per caso sai il programma della giornata? Il programma prevede alle ore 10.00: non solo capriole, alle ore 10.50: bonificazione &gag, alle ore 11.20: Spinning, alle ore 12.00: Pilates. Segue la pausa pranzo. Si ritorna in pista alle ore 15.00: conference, 15:30: functional Training, 16.00: Spinning, 16.40: Zumba, 17.10: yoga, 18.00 Functional Games, 18:30: gara di braccio di ferro, alle ore 19.00: gare delle torte.

Questo è il programma, se vuoi mettere alla prova le tue doti divertendoti partecipa ai Functional Games del 15 marzo 2014, componi la tua squadra per “Vincere” l’Open Day