Sgb Rallye all’attacco nel 1° Autoslalom Valle d’Agrò Savoca 2014

Saranno tre i portacolori della scuderia Sgb Rallye alla partenza del primo Autoslalom della Valle d’Agrò, gara che apre la stagione motoristica tra i birilli nella suggestiva cornice di Savoca.

Giuseppe BELLINI campione nazionale ASI CSAI in carica nella categoria prototipi e P2, cercherà di ripetere la più che ottima stagione appena trascorsa, sempre al volante della sua affidabile e veloce Fiat 126 motorizzata Suzuki, curata e messa a punto dallo stesso driver di falcone e sulle quali fiancate figureranno i loghi de “La Rosa dei Venti” di Campogrande, “Gaglio Vignaioli” di Oliveri e dello stesso “Comune di Falcone”, partner che sosterranno il forte pilota ad affrontare al meglio la difesa del titolo.

Proverà a difendere il titolo di campione nazionale ASI CSAI nella categoria sport prototipi anche Salvatore BELLINI al volante della sua potente Radical Suzuki, che ben si adatterà al tratto di gara veloce e tecnico che questa prova sarà in grado di offrire.
Nel gruppo N a bordo di una Peugeot 106 rally sarà invece Franco Schepis a cercare come sempre di puntare al podio di classe. Per il forte pitola di Raccuia si tratta di una gara test in previsione della sua partecipazione, il prossimo fine settimana, al 1° Rally delle Torri Saracene dove sarà affiancato da Claudio Di Bua a bordo della Peugeot 106 N2 curata dalla Scaffidi Motor Sport.
Appuntamento quindi a Savoca alle ore 8 di domenica 9 marzo per quella che si preannuncia una gara particolarmente interessante.