Juniores: Reso noto il programma della seconda fase: si parte il 4 Aprile con gli Ottavi di Finale.

Il Comitato Regionale della Figc ha reso noto il programma della seconda fase del campionato regionale Juniores stagione sportiva 2013-14. Accedono alla seconda fase le squadre vincitrici dei sedici gironi siciliani che si affronteranno a partire dagli Ottavi di Finale con gare ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finalissima che si disputerà al Comunale “V. Presti” di Gela. Per quanto riguarda il Comitato di Messina, le due squadre promosse alla seconda fase sono il Rometta (Girone A) e Pistunina (Girone B).

Si parte con gli Ottavi di Finale con le gare di andata Venerdi 4 Aprile 2014 alle ore 16.00, il ritorno Venerdi 11 Aprile sempre alla stessa ora.

I Quarti di Finale sono in programma Mercoledi 16 Aprile , il 23 le gare di ritorno. Le gare di semifinale, si giocheranno in campo neutro in gara unica. La data non è stata ancora decisa. In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento

Anche la finale si giocherà in gara unica, In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.
I giocatori che hanno subito delle ammonizioni nella fase del campionato vengono azzerate. Nel svolgimento della fase regionale con la seconda ammonizione determina la squalifica automatica per una gara.

Alle gare del Campionato Regionale “Juniores” possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 1995 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito impiegare fino a un massimo di tre calciatori “fuori quota”, nati dal 1° gennaio 1994 in poi,

Per quanto riguarda l’impiego dei Calciatori “fuori quota” si chiarisce che l’utilizzo è facoltativo e che il limite di 3 si riferisce all’intera durata della gara. Ne consegue che sulla distinta presentata all’arbitro, prima dell’inizio della gara, potranno essere riportati i nominativi di massimo 3 calciatori nati dal 1° Gennaio 1994 in poi.

Ottavi di Finale – Andata Venerdì 4 aprile 2014 ore 16.00 – Ritorno Venerdì 11 aprile 2014 ore 16.00

1) Vincente AGRIGENTO A Vincente AGRIGENTO B

2) Vincente CATANIA B Vincente ENNA A

3) Vincente PALERMO C Vincente TRAPANI A

4) Vincente PALERMO A Vincente PALERMO B

5) Vincente RAGUSA A Vincente SIRACUSA A

6) Vincente CATANIA A Vincente CATANIA C

7) Vincente BARCELLONA A Vincente BARCELLONA B

8) Vincente MESSINA A Vincente MESSINA B

Quarti di Finale – Andata Mercoledì 16 aprile 2014 ore 16.00 – Ritorno Mercoledì 23 aprile 2014 ore 16.00

1) Vincente Gara 1 Vincente Gara 3

2) Vincente Gara 2 Vincente Gara 8

3) Vincente Gara 4 Vincente Gara 7

4) Vincente Gara 5 Vincente Gara 6

Semifinali – Gara Unica in campo neutro

1) Vincente Gara 1 Vincente Gara 3

2) Vincente Gara 2 Vincente Gara 4