Pistunina escluso dal campionato: due giornate a Rizzo.

Il Giudice Sportivo ha confermato il risultato acquisito sul campo 7-0 in favore della Fortitudo Camaro nella gara contro il Naxos Calcio “ al 1′ del 2° tempo, l’arbitro ha sospeso la gara in epigrafe in quanto la squadra Naxos Calcio a seguito di infortuni si è trovata sul campo con un numero di calciatori inferiore al minimo prescritto;

Data vinta per 3-0 la gara all’Eoliana Lipari, in quanto la Spadaforese non si è presentata in campo con conseguente punto di penalizzazione e ammenda di 150,00 per la prima rinuncia.

Si conclude il campionato del Pistunina non sceso in campo nell’ultima domenica contro l’Arci Grazia, perdita della gara per 3-0 ammenda di 250,00 euro per la seconda rinuncia. Inoltre il Pistunina non avendo corrisposto per due gare l’incasso coattivo viene escluso dal campionato. Le Le società che avrebbero dovuto affrontare la società Pistunina Osserveranno un turno di riposo.

Giocatori Squalificati:gior

Due Giornate: Rizzo (Gualtierese)

Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione:

Brunetto (Naxos Calcio), Quartarone (Siac), Occhino (Stella S. Leone), Bonvegna e Gitto (Virtus Milazzo), La Rosa (Duilia), Bennani (Malfa)

Giocatori in diffida:

Romano (Siac)