Sette gol in Messina Sud – Desport Gaggi: gol vincente di Vaccaro.

Gara ricca di gol quella tra il Messina Sud alla ricerca di punti salvezza e la Desport Gaggi che cerca sul campo di S. Margherita i punti della tranquillità. Il successo per i gialloverdi di mister Graziano Sapienza arriva proprio allo scadere con il vincente diagonale di Giuseppe Vaccaro.
Nemmeno il tempo di reagire per il Messina Sud  che arriva il triplice fischio finale che condanna i ragazzi di mister Andrea Argento al penultimo posto in classifica.

Una gara ricca di gol: apre le marcature al 20’ Giacopello su una perfetta punizione che mette fuori causa il portiere ospite Adornetto. La Desport Gaggi perviene al pareggio al 29’: cross dalla destra di Lo Iacono per Campo che devia in rete. Al 34’ arriva il gol del vantaggio della Desport con protagonista Barresi per Lo Iacono che si trova a tu per tu con Maisano che nulla può per fermare il tentativo vincente del giocatore del Gaggi. Un brutto uno-due subito dal Messina Sud che reagisce prontamente con Costanzo che porta il risultato sul punteggio di parità.

Nella ripresa il ritmo del gioco cala vistosamente, ma l’emozione non mancano: al 70’ la Desport Gaggi si riporta in vantaggio grazie ad una sfortunata deviazione di Barbaro su tiro di Giuseppe Vaccaro. Adesso si fa dura per la compagine peloritana costretta a giocare in inferiorità numerica gli ultimi 10’ di gara. Minuti finali palpitanti: siamo in piena zona cesarini arriva il pareggio del Messina Sud con una prodezza personale di Lombardo. Sembrava fatta per i padroni di casa che invece subisco allo scadere il gol di Vaccaro che condanna alla sconfitta il Messina Sud.