La Catania Corse premia i suoi campioni

A volte i numeri danno l’idea di concetti che a parole sarebbe difficile esprimere senza rischiare di essere poco credibili: è il caso del freddo quanto entusiasmante consuntivo della stagione 2013 della Catania Corse che grazie ai suoi piloti ha conquistato qualcosa come 137 vittorie di classe, dieci affermazioni assolute dei propri piloti e ben 20 vittorie di Scuderia!
Questo solo per citare le cifre più importanti. La Catania Corse si è anche laureata Campione Regionale nei settori Slalom, Velocità in pista e Velocità in Salita. Difficile elencare anche i titoli conquistati dai propri piloti: si va dal Campione Regionale Slalom Andrea Raiti al Campione Italiano Under 25 di Velocità in Salita Francesco Conticelli passando per Andrea Patanè che si è laureato Campione Italiano Slalom di Gruppo A.
Nella speciale classifica del Campionato Sociale si è imposto il velocissimo pilota di Grotte (AG) Modesto Sollima, che si è anche laureato Campione Siciliano del Gruppo Gti2 e nello stesso Gruppo ha conquistato la Coppa Csai 6° zona. La premiazione, che si terrà nei locali dell’Hotel Villa del Bosco a Catania, oltre a chiudere idealmente l’annata 2013, sarà il primo appuntamento ufficiale della Catania Corse in un anno davvero particolare: il 7 aprile 2014 ricorrerà il 40° anniversario di fondazione della Scuderia! Ad maiora!