Siac Messina in casa nel derby con la Stella S. Leone.

Continua la preparazione della capolista del girone B di Terza categoria, la Siac Messina di mister D’Alessandro, in vista della gara interna, domani (ore 15) al “Garden Sport” di Mili Marina, con la Stella San Leone. I bianco-azzurri, reduci dal pareggio a reti inviolate con la Gioventù Furcese, scenderanno in campo per un unico risultato, la vittoria, cercando anche di incrementare la striscia di risultati utili consecutivi: diciassette vittorie e tre pareggi.

Gara difficile per Romano e compagni che si troveranno di fronte un avversario rinvigorito dalla vittoria contro la seconda forza del campionato, l’Akron Savoca. Gli ospiti venderanno cara la pelle pur di uscire imbattuti dal terreno di gioco, ma dovranno fare i conti con il migliore attacco del campionato (55 reti realizzate) che non vorrà di certo dividere la posta in palio. All’andata, i bianco-azzurri si imposero di misura (1-0) grazie alla rete realizzata da Aliquò (nella foto).

L’allenatore-giocatore, Luigi D’Alessandro, domani assente per squalifica, ha convocato 19 calciatori:

Portieri: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni;
Difensori: Tavilla Joseph, Bertano Sergio, Franzò Pietro, Irrera Daniele, Turchet Luca, Scimone Stefano;
Centrocampisti: Lipari Fabrizio, Libro Paolo, Mazzeo Eugenio, Romano Davide, Orecchio Marco, Vasta Francesco, Giacobbe Giovanni;
Attaccanti: Quartarone Fabio, Piccolo Francesco, Idotta Saverio, Aliquò Salvatore.