La Trinacria Messina vince facile 6-0 al Cariddi.

Punteggio tennistico della Trinacria Messina al fanalino di coda Cariddi. Sono sufficienti poco meno di 13 minuti ai ragazzi di Luigi Cappello di chiudere la partita, grazie alla doppietta di Scarantino e Marchese.

Dura poco la resistenza del Cariddi, troppo evidente la differenza in campo, nonostante ciò i padroni di casa, non hanno preso sotto gamba la gara, anzi dopo sette minuti arriva il primo gol del sempre verde Natale Scarantino. Il bis arriva dopo tre minuti autore ancora una volta il numero sette in maglia giallorossa, ovvero l’esperto bomber Scarantino. Al 13’ arriva la rete di Marchese che porta sul 3-0 il risultato. I padroni di casa forti del vantaggio, abbassano il ritmo di gioco si va al riposo sul punteggio di 3-0.

Nella ripresa arrivano i gol di Barbera al 65’, poi la girandola delle sostituzioni, nei minuti finali vanno a segno Nava per il 5-0, conclude in zona cesarini D’Angelo che fissa il risultato sul 6-0 finale.

Trinacria Messina-Cariddi 6-0

Marcatori: 4′ e 7′ Scarantino, 13′ Marchese, 65′ Barbera, 84′ Nava, 89′ D’Angelo
Trinacria Messina: Frassica (65′ Cucinotta), Pulio, Marchese, Brancati, Barbera, Ardizzone, Scarantino (46′ Comandè), D’Arrigo, Russo (63′ Scrima), Nava, D’Angelo. Allenatore: Cappello. A disposizione: Saporoso, Morgana, Gervasi, Comandè.
Cariddi: Genitore, Arena (83′ La Corte), Venuti (74′ Bonanno), Caruso, Frisone, Oliva (61′ Sanfilippo), Fiorentino, Valveri, Molonia, Mottola, Donato. Allenatore: Arena. A disposizione: Parisi, Laganà.
Arbitro: Giovanni Sorbello di Acireale