Trofeo delle Provincie: dalll’urna esce l’ Akron Savoca che accede ai Quarti di Finale.

L’Akron Savoca e Colomba Bianca sono le due squadre ripescate nel lotto delle eliminate nel primo turno del Trofeo delle Provincie, manifestazione riservata alla formazioni di Terza Categoria.

Nel primo turno le squadre che si erano qualificate sono state: Cinque Torri Trapani, Rosmarino, Rangers, Pro Alia, Soccer Club Messinaudace e Tutto Catania, quest’ultima aveva vinto il triangolare composto dall’Agostiniana Calcio e Akron Savoca.

Per completare il tabellone dei Quarti di Finale la Lega lo scorso Mercoledi ha effettuato il sorteggio tra le sette squadre perdenti nel primo turno (Paolini Marsala, Nuova Acquedolci, Sant’Anna, Tonnarella Beach, Akron Savoca e Agostiniana), l’urna è stata benevola per la compagine savocese del Presidente Alberto Impellizzeri e Colomba Bianca.

Le gare di andata sono in programma Mercoledi 2 Aprile 2014 alle ore 16.00, il ritorno Mercoledi 9 Aprile 2014 sempre alle ore 16.00. Le vincenti approderanno in semifinale.

L’Akron Savoca continua il suo percorso nel Trofeo delle Provincie, ricordiamo che la vincente prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria, nei Quarti incontrerà il Messinaudace compagine inserita nel Girone B, attualmente occupa la . Peppe Mangiò e compagni giocheranno la gara di andata sul campo del Messinaudace, il ritorno in quel di Rina Mercoledi 9.

Ecco il tabellone completo dei Quarti di Finale:

Messinaudace – Akron Savoca

Pro Alia – Colomba Bianca

Tuttocatania – Cinque Torri Trapani

Rosmarino – Calcio Rangers.