Serie D: Con il tifo del Palabucalo la Pol. S. Teresa cerca una vittoria di prestigio con il Volley Acireale.

Ferma ai box l’Effe Volley nel campionato di Serie B2, le ragazze di mister Caristi osservano un turno di riposo, oggi scendono sul parquet del Palabucalo le atlete della Pol. S. Teresa per il campionato di Serie D. Il sestetto allenato da mister Roberto Scala affronterà la Pol. Volley Acireale, terza forza del torneo.

L’appuntamento per gli sportivi della riviera jonica è alle ore 18.30 con il fischio d’inizio per sostenere le giovani atlete con la passione del tifo durante la gara. Certo non è la Serie B2, ma bisogna anche conoscere altre categorie, scoprire una realtà diversa, un campionato di Serie D che il serbatoio delle prima squadra.
In questa stagione hanno esordito con la maglia dell’Effe in Serie B2 Floriana Cosentino e Cristina Mantarro, nell’immediato futuro diverse le ragazze in ottica di far parte del gruppo di Andrea Caristi.

Questo è il risultato del duro lavoro e dei sacrifici che le ragazze fanno sotto le direttive dello staff tecnico guidato da mister Roberto Scala che nel cuor suo sabato pomeriggio vorrebbe vedere gli spalti del Palabucalo gremiti di tifosi “se vedremo gli spalti un pò meno vuoti del solito non potremo che essere felici – ha dichiarato mister Scala – sarebbe il massimo se riuscissimo anche a conquistarci il calore che il pubblico del Palabucalo sa offrire: sarebbe una spinta che alle ragazze renderebbe tutto più facile soprattutto oggi contro un avversario tosto, terzo ma potenzialmente secondo per via delle gare giocate”.