Planet Volley Pedara “Campione” Provinciale Under 18 femminile.

La Planet Volley Pedara allenata da Francesco Andaloro si laurea campione provinciale under 18 vincendo la finale provinciale 3 a 0 contro la Pallavolo Sicilia Orizzonte. Dopo un lungo cammino fatto da ben 18 partite vinte, senza alcuna sconfitta, la Planet Volley Pedara per la prima volta nella sua storia diventa campione provinciale u18 femminile.
Una gara non priva di emozioni, un primo set abbastanza equilibrato fino al 12 pari e poi saldamente preso in mano dalla Planet e vinto 25 a 18.

Un secondo set del tutto equilibrato che vede la Pallavolo Sicilia Orizzonte avanti 23 a 21, ma dopo il tempo tecnico chiamato prontamente dal’allenatore Francesco Andaloro la squadra rientra in campo ancora più concentrata e determinata e con grande capacità e freddezza riesce a chiudere il secondo parziale 26 a 24.

L’ultimo set risulta essere quasi un monologo della Planet che con indiscussa superiorità chiude parziale e partita 25 a 15.

Le parole del tecnico Andaloro a fine gara “sapevamo che la Pallavolo Sicilia Orizzonte era un’avversario ostico da superare, ma eravamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre capacità e quindi pronti ad affrontare al meglio la sfida e portare a casa la vittoria”.

Adesso la Planet si prepara ad affrontare le fasi interprovinciali che disputerà il 15 aprile contro Enna e Siracusa.