Il solito Monforte da la spinta al Giardini Naxos (3-1) al Piedimonte.

Vince facile il Giardini e vede i play off dalla mi- gliore posizione possibile. La compagine del presidente Sturiale si è guadagnata grazie alle tante reti di Monforte e Mastroieni, il rispetto delle dirette avverasarie.
Nell’ultima di campionato ancora Monforte, ennesima doppietta personale della stagione, e il giovane Calabrese, hanno dato lo “stacco” ai catanesi che forse volevano sorprendere con una rete a freddo, al 7’, di Pagano, il Giardini che poi reagisce alla grande.
Adesso la compagine di mister Brunetto è chiamata alla fase dei play-off, giocherà in casa la prima gara con il Città di Pedara, in caso di successo affronterà sempre al Comunale di Giardini la vincente dell’altra semifinale play-off Zafferana – Atletico Taormina.

GIARDINI NAXOS 3 PIEDIMONTE 1

Marcatori: 7’ Pagano, 21’ e 33’Monforte, 76’ Calabrese.
Giardini Naxos: Palmieri (50’ Di Cara), Cubito, Di Giuseppe, Avola (54’ Cacopardo), Coledi, Campione, Leonardi, Calabrese, Savio, Monforte. All. Brunetto.
Piedimonte: Grasso, Mazza, Pennisi (55’ Ferrara),Cassaniti, Pagano, Valastro, Crimi, Guglielmino, Contarino, Pagano, Monforte. All. Vitello.
Arbitro: Cavallaro di Acireale.

Di Giuseppe Le Mura