SGB Rallye con Fofò Di Benedetto al Rally Elba Internazionale.

Conto alla rovescia per la prima prova del campionato I.R.C. il Rally Elba che vedrà Alfonso Di Benedetto ai nastri di partenza. Di Benedetto, punta di diamante dell’Sgb Rallye, andrà all’attacco della serie I.R.C. 2014 a bordo della sua potente Peugeot 207 S2000 con il supporto del team IM Promotor Sport e con alle note l’esperto navigatore pattese Rosario Siragusano.
Si preannuncia una bellissima gara, quella che andrà di scena nel prossimo weekend nella suggestiva location dell’isola d’Elba, rally valido per la prima prova del campionato International Rally Cup 2014. Sarà della corsa il fortissimo pilota Siciliano Alfonso “Fofò” Di Benedetto navigato dal pattese Rosario Siragusano. Equipaggio dall’indiscusso valore tecnico-sportivo, con Fofò che è il pilota Siciliano più vincente di sempre e con il suo navigatore che ha si appresta a disputare la sua 206 gara in carriera e può vantare molte vittorie assolute.

Ormai ultimi dettagli sulla loro velocissima Peugeot 207 S2000 gestita dal team IM Promotor Sport di Ignazio Megna, che insieme al suo team metterà tutta la sua esperienza per permettere all’equipaggio di poter esprimere appieno il loro enorme potenziale. Per il duo targato SGB Rallye le prove da affrontare saranno ben 11 e tutte considerate come prove universitarie, con un misto di tecnica e luoghi mozzafiato. Centro logistico dell’evento sarà Portoferraio da dove il rally partirà venerdì 11 dalle ore 18 ed a seguire verranno disputate le prime 2 prove speciali in notturna e si concluderà poi il giorno successivo dopo aver disputato le rimanenti 9 prove speciali.

Elenco partenti di tutto rispetto con 9 vetture WRC e la classe delle super2000 composta da 5 equipaggi tutti agguerriti e in cerca di vittoria, per un totale, con le altre classi, di oltre 90 equipaggi iscritti.