La Peloro supera 1-0 la Trinacria Messina: va in finale Play-Off.

Luca Belfiore al 77’ regala la finale play-off alla Peloro Annunziata che si aggiudica per 1-0 la gara con i cugini della Trinacria Messina. Sarà la Peloro ad affrontare nella finalissima per il salto in Prima Categoria l’Atletico Messina sconfitto nello spareggio promozione con la Mediterranea Nizza.

Si risolve a metà della ripresa l’incontro con un gol che sblocca l’equilibrio in campo di Luca Belfiore che al 77’ trova il guizzo vincente per superare Frassica. Pronta la reazione della Trinacria che cerca di ristabilire la parità, non sono bastati le sostituzioni operate da mister Cappello che negli ultimi minuti mette in campo D’Arrigo, Gervasi e Nava.
Al triplice fischio finale sono i ragazzi della Peloro ad esultare per la conquista della finalissima con l’Atletico che vale un posto in Prima Categoria. Rammarico per la Trinacria che conclude qui la sua stagione calcistica 2013-14.

Peloro Annunziata 1 Trinacria Messina 0

Marcatore: 77’ Belfiore.
Peloro: Verso, Baio, Cucinotta, D’Angelo, Boscaino, Magaudda (53’ D’Agostino), D’Amore, Smedile, Belfiore, La Valle, Nocera ( 60’ Tomasello).
Trinacria Messina: Frassica, Barbera, Ardizzone ( 87’ D’Arrigo), Brancati, Giacopello, Scrima ( 80’ Gervasi), Scarantino, Comandè (83), Comandè (89), Acacia, D’Angelo (78’ Nava). All: Luigi Cappello.
Ammoniti: Baio e Magaudda (Peloro), Acacia e Pulio (Trinacria Messina.
Espulso: Pulio (Trinacria Messina)
Arbitro: Marco Gullotta di Siracusa. Assistenti Salvatore Pantò e Andrea Breci di Siracusa.