Un Rometta tutto cuore supera 4-1 L’Iniziativa.

Inizia la seconda fase del campionato di serie D ed il Rometta nonostante le difficoltà (solo 5 elementi) sforna una grande prestazione tutta cuore e orgoglio portando a casa 3 punti importanti contro L’Iniziativa di San Piero Patti.
Il match si sblocca al 6′ con Fatuzzo che sfrutta l’assist di Misseri e batte Santospirito con un tiro angolato a mezz’altezza. Al 20′ il raddoppio romettese porta la firma di Misseri che dopo aver superato due avversarie gonfia la rete con un forte tiro da fuori area.Al 26′  Di Stefano sigla il terzo goal tirando rasoterra dopo aver evitato un avversaria con una bella finta. Al 28′ L’Iniziativa va vicinissimo al goal ma la traversa respinge il gran tiro dalla distanza di Pantano.
La ripresa si apre con la squadra ospite che accorcia le distanze con Furnari e comincia a credere alla rimonta.La spinta dell’Iniziativa aumenta e il Rometta viene chiuso nella propria metà campo ma stringendo i denti riesce a resistere ai ripetuti attacchi ospiti. Negli ultimi 10 minuti il Rometta trova le forze per provare a pungere in contropiede e chiude il match al 58′ con la scatenata Di Stefano che dopo una caparbia azione personale mette a segno il goal del definitivo 4-1.
Il triplice fischio sancisce la vittoria romettese  grazie alle marcature di Di Stefano (2), un gol a testa di Fatuzzo e Misseri. Nel prossimo turno,dopo la sosta per le festività Pasquali il Rometta farà visita al Perla Alcantara mentre L’Iniziativa ospiterà il Sant’Alessio.