3^ Cat. – Otto giornate a Fragapane (Fortitudo Camaro)

Il Giudice Sportivo assegna la vittoria per 0-3 alla Gioventù Furcese nella gara contro il Francavilla non sceso in campo domenica scorsa. Ai padroni di casa, perdita della gara, un punto di penalizzazione e 150,00 euro di ammenda per la prima rinuncia.
Vince 3-0 anche l’Eoliana Lipari la gara con il Messinaudace sospesa al 5’ del primo tempo: squadra Soccerclub D.Messinaudace a seguito di infortuni si è trovata sul campo con un numero di calciatori inferiore al minimo prescritto;

Mano pesante nei confronti di Salvatore Fragapane (Fortitudo Camaro) squalificato per otto gare “Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro. Dopo l’espulsione tentava di colpirlo non riuscendovi per l’intervento dei propri compagni di squadra. In aggiunta calciava successivamente il pallone contro l’arbitro colpendolo all’altezza del braccio”.

Giocatori Espulsi:

Otto Giornate: Fragapane (Fortitudo Camaro)

Due Giornate: Cugliandro (Fortitudo Camaro)

Una Giornata: Rovito (Akron Savoca)

Squalifica per una giornata per recidiva in ammozione:

Spadaro Norella (Akron Savoca), Duca (Milazzo)

Giocatori in diffida:

Bonaventura e Principato (Agostiniana), Triolo (Akron Savoca), Di Salvo (Arci Grazia), Messina (Tiger Messina), Calabrò (Fortitudo Camaro), Sturiale (Graniti), Sterrantino (Limina)