La prima della classe Siac Messina sul campo dell’Akron Savoca.

Domani, sabato 3 maggio, la SIAC Messina andrà a fare visita alla seconda forza del campionato, l’Akron Savoca, nell’ultima gara del girone B di Terza categoria. La squadra di mister D’Alessandro, dopo la sconfitta con il Fiumedinisi, costatale l’imbattibilità, vorrà tornare alla vittoria per poi porre tutta l’attenzione al prossimo impegno stagionale.
Infatti, dopo la vittoria del campionato che è arrivata con due giornate d’anticipo, i bianco-azzuri ambiscono a vincere la Supercoppa Provinciale in programma sabato 10 o domenica 11. A contendersi il trofeo saranno le squadre vincitrici dei due gironi: la Tiger Messina, prima del gruppo A, e la Siac Messina, prima nel gruppo B. Il derby si giocherà in campo neutro e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore.

Sono 20 i calciatori convocati dal tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, in vista della gara contro l’Akron Savoca in programma sabato (3 aprile) presso il “Comunale Rina” di Savoca e valevole per l’ultima giornata del girone B del campionato di Terza Categoria. Calcio d’inizio alle ore 16,30. Arbitro della gara il sig. Andrea De Francesco di Messina.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Cardullo Giovanni, Costantino Christian;
Difensori: Bertano Sergio, Franzò Pietro, Turchet Luca, Scimone Stefano, Micalizzi Giuseppe, Crastì Antonio;
Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Mazzeo Eugenio, Romano Davide, Orecchio Marco, Vasta Francesco, Giacobbe Giovanni, Libro Paolo;
Attaccanti: Idotta Saverio, Aliquò Salvatore, Quartarone Fabio.