La Sgb Rallye e Di Benedetto presenti al Rally del Taro.

Dopo la sfortunata, ma convincete, apparizione al Rally Elba Internazionale il duo Di Benedetto-Siragusano ci riprovano e si presentano al via della seconda prova del campionato International Rally Cup in cerca di riscatto.

Alfonso Fofò Di Benedetto, il pilota siciliano più vincente di sempre, sarà al via della 21 edizione del Rally Internazionale del Taro a bordo di una performante Peugeot 207 S2000 del team ErreEffe Rally Team di Agostino Roda. La gara avrà come sede il centro abitato di Borgo Val di Taro, un paesino in provincia di Parma, in programma sabato 10 e domenica 11 maggio.

Il portacolori della scuderia S.G.B. Rallye sarà affiancato sempre dal pattese Rosario Siragusano e avrà il numero 15 sulle portiere, in una gara che vedrà oltre ottanta equipaggi al via e ben 9 Wrc e 6 S2000 . Appuntamento dunque per Sabato 10 Maggio a partire dalle ore 18 dove presso Largo Roma a Borgo val di Taro avverrà la partenza della gara. Dopo le due prove serali del sabato la gara proseguirà Domenica 11 Maggio con la disputa di altre tre prove speciali, Tonolo, Monte Cava, Folta, le prime due ripetute per tre volte e l’ultima solo due volte e l’arrivo è previsto nella cittadina di Bedonia dopo le ore 18.