Il messinese Marino Rinaldi per la finale Play-Off: Akron Savoca – Agostiniana Calcio.

E’stato scelto il fischietto Marino Rinaldi della sezione di Messina per la finale Play-Off del Girone B del Comitato di Messina. Di fronte Akron Savoca e Agostiniana Calcio che scenderanno in campo Sabato 10 Maggio 2014 alle ore 16.30.

Un’arbitro di esperienza per il derby della Valle dell’Agrò che vale un posto in Seconda Categoria. Il fischietto messinese non ha mai arbitrato né l’Agostiniana, quantomeno l’Akron Savoca.

Per essere precisi, Marino Rinaldi ha arbitrato l’Akron Sport Savoca nel 2011, non la prima squadra bensì una gara del campionato Juniores: Akron Sport Savoca –Atletico Roccalumera.

Una scelta che dà ampie garanzie, visto il suo curriculum da arbitro, in questa stagione è stato impegnato in gare di Eccellenza tra le quali Tiger Brolo – Taormina, diverse gare in Prima Categoria.
Caratteristica di Rinaldi, viene scelto sempre per le gare di cartello o derby. In questa stagione è stato chiamato solo una volta in Terza Categoria per arbitrare Arci Grazia – Tiger Messina (Girone A) del 7 Dicembre 2013