Play-off di Terza Categoria in campo Sabato 10 e Domenica 11 Maggio.

Tra Sabato 10 e Domenica 11 Maggio si disputeranno le gare di semifinale Play-Off del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina – Girone A.

La prima semifinale si giocherà Sabato 10 Maggio alle ore 16.00 al Comunale “Don P. Cutropia” tra la formazione locale della Virtus Milazzzo (seconda classificata) contro la Gualtierese (quinto posto finale).

L’altra semifinale si giocherà Domenica 11 Maggio sempre alle ore 15.00 al Comunale S. Marina di Milazzo, di fronte la terza classificata Duilia 81 e l’Eoliana Lipari (quarta classificata).

Nel Girone B, non si disputano le gare di semifinale: poiché il distacco tra la squadra 2^ classificata AKRON SAVOCA (punti 59) e la squadra 5^ classificata GIOVENTU FURCESE (punti 43) è di 16 punti e il distacco tra la squadra 3^ classificata AGOSTINIANA (punti 54) e la squadra 4^ classificata FIUMEDINISI (punti 44) è di 10 punti, come da punto d) Play Off Provinciali del regolamento, entrambi gli incontri di Semifinale-Play-Off non verranno disputati.

Le Società AKRON SAVOCA (2^ classificata) e AGOSTINIANA (3^classificata) passano direttamente in Finale che è in programma Sabato 10 Maggio alle ore 16.30 al Comunale di Rina.

Il regolamento dei Play-off: In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la Società in migliore posizione di Classifica al termine del Campionato.