Siac Messina: mister D’Alessandro convoca 19 giocatori per la conquista della “SuperCoppa”.

Tutto è pronto per la Supercoppa Provinciale riservata alle società che hanno vinto il rispettivo girone del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.In campo per il titolo la Tiger Messina (Girone A) e la Siac Messina (Girone B) che si affronteranno domani, sabato 17 Maggio 2014, alle ore 16.30 al Comunale “Nicola Bonanno” dell’Annunziata in gara unica e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati direttamente i tiri di rigore.
Entrambe le compagine vengono da un campionato straordinario. La Tiger si è aggiudicata il proprio girone con 45 punti, frutto di 16 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte riuscendo a mantenere a bada gli attacchi della Virtus Milazzo che ha chiuso al secondo posto con un punto di distanza dalla capolista. La SIAC ha, invece, dominato il girone B a suon di vittorie. La squadra del tecnico D’Alessandro sin dalle battute iniziali ha sempre comandato la classifica. Ben 10 le lunghezze di distacco dal Savoca che fino alla terzultima giornata sperava in un passo falso della capolista che invece ha collezionato 22 successi, 3 pareggi e 1 sconfitta per un totale di 69 punti. La SIAC può inoltre vantare il miglior attacco: 71 reti realizzare contro le 50 della Tiger che ha invece la miglior difesa con 11 reti subite, 14 per i bianco-azzurri.

Sono 19 i calciatori convocati dal tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, in vista della gara contro la Tiger Messina in programma sabato (16 maggio) al Comunale “Nicola Bonanno” dell’Annunziata. Calcio d’inizio alle ore 16,30.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Cardullo Giovanni, Costantino Christian;
Difensori: Bertano Sergio, Franzò Pietro, Turchet Luca, Micalizzi Giuseppe, Crastì Antonio, Tavilla Joseph;
Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Mazzeo Eugenio, Romano Davide, Orecchio Marco, Vasta Francesco, Giacobbe Giovanni, Libro Paolo;
Attaccanti: Idotta Saverio, Aliquò Salvatore.