Trofeo delle Provincie: L’Akron Savoca chiede il sostegno degli sportivi per il traguardo storico della finale.

L’Akron Savoca ritorna in campo Mercoledi 21 Maggio 2014 alle ore 16.30 per la gara di ritorno della semifinale del Trofeo delle Provincie stagione sportiva 2013-14.
L’avversario che scenderà sul terreno del comunale di Rina è la compagine palermitana del Calcio Rangers 1986 che dovrà riscattare la sconfitta dell’andata che ha visto la vittoria della squadra del Presidente Alberto Impellizzeri al Comunale di Fincantieri grazie alle prodezze del numero uno Emilio Di Bella (strepitoso nel parare il rigore) e di Vollino che nel finale di gara mette lo zampino vincente. Un risultato importante conseguito dai savocesi la settimana scorsa, un 2-1 da tutelare per la gara di Mercoledi contro un’ottima compagine che certamente cercherà di portare a casa il pass per la finalissima (con molta probabilità prevista per domenica 1 Giugno al De Simone di Siracusa).
Al riguardo il Presidente savocese – Alberto Impellizzeri – invita i tifosi savocesi, ma non solo anche gli sportivi della riviera jonica – a sostenere i ragazzi di Daniele Tusano nell’ultimo sforzo della stagione per un traguardo storico non solo per Savoca ma per tutto il calcio messinese. In questa fase della stagione dopo un campionato stressante psico-fisico che ha portato dopo sette anni il Savoca in Seconda Categoria, i giocatori sognano il grande “colpo” arrivare in finale ed alzare al cielo la Coppa per il sigillo finale di una stagione che difficilmente sarà dimenticata.
Per raggiungere tale obiettivo chiedono il sostegno dei tifosi solo loro possono dare quella spinta in più per mettere l’Akron Savoca sulla carreggiata per Siracusa per tentare l’accoppiata campionato-coppa. Il sogno potrebbe diventare realtà l’importante è crederci, Mangiò e la ditta Alberto, Danilo e Alessandro Impellizzeri & compagni ……….nonostante la vittoria della finale play-off hanno ancora sete di vittoria.

Dirigerà la semifinale di ritorno un fischietto della sezione di Acireale – Riccardo Leotta. La vincente tra Akron Savoca e Calcio Rangers sfiderà nella finalissima la vincente di Colomba Bianca – Cinque Torri Trapani.