Marino (a Capo D’Orlando), Bollini e Papale (a Roccalumera) nei due convegni dell’Associazione Allenatori di Messina.

Pasquale Marino, Alberto Bollini e Nunzio Papale tre tecnici per due appuntamenti di Capo D’Orlando (29 maggio) e Roccalumera ( 4 Giugno) organizzati dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Gruppo Provinciale di Messina, guidato dal Presidente Cottone.

Il primo appuntamento Giovedi 29 Maggio ore 17:00 presso il Centro Culturale Polivalente ubicato in Capo d’Orlando (ME) via del Fanciullo, per il 2° Clinic Operativo che vedrà ospite il Tecnico Uefa Pro Pasquale Marino (allenatore Pescara), già alla guida tra le altre di Catania, Udinese, Parma e Genoa. Pasquale Marino relazionerà su “sviluppo della manovra offensiva partendo da una difesa a tre o quattro giocatori.

Il secondo appuntamento Mercoledi 4 giugno 2014 ore 17:00 presso il Main Palace Hotel ubicato in Roccalumera (ME) via Cristoforo Colombo n.15,per il 3° Clinic Operativo che vedrà come relatore il Tecnico Alberto Bollini, allenatore in seconda della SS Lazio di Edy Reja. Alberto Bollini relazionerà “sull’allenamento di Settore Giovanile e 1^ Squadra in club professionistico“. A Roccalumera ci sarà come ospite anche Nunzio Papale, preparatore dei Portieri dell’Inter guidata da Walter Mazzarri. I due eventi, sono gratuiti per gli associati AIAC, saranno aperti a tutti.