Video: Gran Sucesso per la Prima Edizione “Val D’Agrò Running” 2014: Focà e Latella i vincitori.

“E’ stata una bella giornata di sport nella Val D’Agrò – ha dichiarato il presidente della Polisportiva Odysseus, Antonello Aliberti – abbiamo acceso i riflettori, da un punto di vista sportivo, su una zona ricca di storia. Ringraziamo il Consorzio Val D’Agrò e tutti i Comuni.
Il percorso è piaciuto tantissimo a tutti i partecipanti”.Il podista calabrese Domenico Focà (Cosenza K 42) e la reggina Teresa Latella (ASD Podistica Messina) si sono aggiudicati il primo posto, nelle categorie maschile e femminile, della I edizione della “Val D’Agrò Running”,  disputata Domenica 25 Maggio.
Una competizione sportiva organizzata dalla Polisportiva Odysseus di Messina nell’ambito dell’ “Odysseus Challenge” e dell’ “Odysseus Youth Challenge”, due speciali circuiti con classifica a punti riservati ai tesserati Fidal. Partendo da Centro Sportivo Polifunzionale “Città di Savoca” gli atleti hanno gareggiato lungo un percorso di 10.400 m, caratterizzato da tratti sterrati ed asfaltati, lungo i centri della Valle d’Agrò.

I momenti della giornata attraverso gli scatti fotografici e le immagini della gara con le premiazione finale con in primo piano i protagonisti della Val D’Agrò Running 2014.