Calcio d’estate 2014 al bar dello sport …..Haevan di S. Alessio. Così possiamo definire il ritrovo alessese, una sede naturale di calcio mercato della riviera jonica messinese. Infatti in qualsiasi ora del giorno viene frequentato dagli addetti ai lavori, con la scusa di un caffè, di una granita o di un gelato, casualmente c’è il fatale incontro tra i vari Presidenti, Direttori Sportivi, ovviamente non possono mancare i protagonisti del mercato, ovvero i calciatori.
Alcuni giorni fa seduti intorno ad un tavolino il Presidente del S. Alessio – Mimmo Costa, il Vice-Presidente dell’Agostiniana – Sebastiano Stracuzzi e il Direttore Sportivo dell’Akron Savoca – Nino Muscolino, sono stati immortali dallo scatto fotografico di A. Blatti. Dalla foto potete notare un gioioso Mimmo Costa che fa il segno della “vittoria”, può essere contento ben undici i giocatori acquistati, ultimo in ordine di tempo l’esterno destro Alessio Giannetto proveniente dalla Nuova Indipendente, guarda caso il giocatore ha scelto proprio il ritrovo Haevan per mettere nero su bianco. Qualche ora prima altra firma al ritrovo alessese , quella dell’attaccante Peppe Mangiò che sigla il rinnovo con l’Akron Savoca.
Questi gli ultimi colpi di mercato nati, sviluppati ed conclusi al Bar dello Sport ……..Haevan di S. Alessio la nuova sede del calcio mercato dilettanti della riviera jonica.
