Fleres-Villari e Alaimo – Toscano i semifinalisti del torneo di tennis “Città di Savoca”

La coppia Villari – Fleres e Angelo Alaimo – G. Toscano si giocheranno l’accesso alla finalissima della decima edizione del torneo di tennis “Città di Savoca”. Oggi pomeriggio nella struttura di Mortilla scenderanno in campo a partire dalle ore 17:30 per le gare di semifinale.

Mercoledi 6 Agosto si sono disputate le gare dei Quarti di Finale che hanno promosso G. Toscano che ha sconfitto con un secco 2-0 Walter Bonfiglio con il punteggio di 6/4, 6/1. Combattuto l’altro quarto che vedeva di fronte Alessandro Flerese e Enea Santisi che alla fine ha dovuto cedere le armi con il punteggio di 6/4, 7/5. Identico punteggio per Pietro Villari che conquista un posto da semifinalista superando F. Forleo.

La   Sfida in casa Alaimo ha visto la vittoria del papà Angelo che ha superato la resistenza del figlio Andrea con il punteggio di 7/5, 7/6.

Ecco i Risultati dei Quarti di Finale,

G. Toscano – W. Bonfiglio: 6/4, 6/1.
A. Fleres – Enea Santisi: 6/4, 7/5
P. Villari – F. Forleo: 6/4, 7/5.
Angelo Alaimo – Andrea Alaimo:7/5, 7/6.

Gli accoppiamenti della gare di semifinali in programma Venerdi ,  i vincitori si affronteranno nella finalissima per il titolo Domenica 10 Agosto con inizio alle ore 18.00

Villari – Fleres:

Angelo Alaimo – G. Toscano