L’Asd Limina 2013 in Piazza Marconi per ricevere il calore dei propri tifosi.

Quando c’è un progetto serio, quando il tutto viene programmato per tempo, possiamo dire che siamo di fronte ad una grande Società pur avendo alle spalle solo un’anno di vita: stiamo parlando dell’Asd Limina 2013.
Nasce nell’estate 2013 grazie ad un gruppo di amici ed appassionati riportando nuovo entusiasmo nella Limina calcistica, ma non solo, l’intento era quello di coinvolgere tutte le classi sociali del paese: risultato centrato in pieno un intero paese nel corso della stagione sportiva 2013-14 si è stretto intorno alla squadra sostenendo i propri “beniamini” la gran parte tutti di Limina sostenuti anche da un tifoso speciale “ Don Paolino”.
Ottimo il risultato finale al termine del campionato di Terza Categoria da matricola si piazza a ridosso della zona play-off. Questo il passato recente, dicevamo una grande Società programma per tempo la propria attività, ecco che  l’Asd Limina 2013 non si smentisce. Mentre altre Società anche di categoria superiore sono alle prese con tanti problemi, il Presidente del sodalizio liminese Antonio Puglisi con tutto il suo staff dirigenziale e tecnico senza alcun indugio già a metà luglio portano a conclusione diversi colpi di mercato, ma non solo Domenica 17 Agosto 2014  alle ore 21.00 in Piazza Marconi nella piazza centrale del paese  ci sarà la presentazione ufficiale dell’Asd Limina per la stagione calcistica 2014-15.
Tutto questo quando mancano ancora 60 giorni all’inizio del campionato di Terza Categoria.  Cosa significa tutto questo? Molto semplice l’Asd Limina vuole il sostegno morale, economico ed sportivo di tutto il paese di Limina per essere un tutt’uno per puntare ad un traguardo ambizioso che si chiama…………non pronunciamo la parola, i dirigenti  del Limina sanno che sarà dura, ma per questo chiedono all’intera comunità di far volare l’Asd Limina 2013, il primo passo la presentazione della squadra domenica 17 Agosto, una serata agostana proprio come una serata di Agosto di un’anno fa , il tutto nasce ed vive nel cuore del paese , nella centralissima Piazza Marconi per sentire l’affetto ed il calore della “passionaria” tifoseria liminese che senz’altro lascerà il segno ai giocatori per dare il massimo per onorare la maglia del proprio paese.

Chi saranno i protagonisti della prossima stagione? In primis l’intera rosa della scorsa stagione riconfermata in toto dalla dirigenza ed i nuovi arrivati “liminesi doc” come l’attaccante Thomas Paratore e il centrocampista Kelvin Costa, oltre a Stefano Triolo, Gianluca e Andrea Finocchio.