Tre colpi di mercato messi a segno dall’USD Camaro.

Ancora protagonista il Camaro 1969: alla corte di mister Lucà arrivano tre nuovi giocatori: il difensore Maurizio Mangano e  due  centrocampisti Letterio Cardia e Francesco Morgante.
Prende sempre più fisionomia di una corazzata la squadra messinese che in precedenza aveva annunciato l’acquisto del difensore Giuseppe Lauro, del centrocampista Enrico Durante e l’attaccante Fabio Buda. Una serie di arrivi di prima qualità un vero lusso per la categoria, attualmente la Seconda Categoria in attesa del ripescaggio in Prima Categoria.

Vediamo le caratteristiche dei nuovi arrivati: Si comunica, inoltre, che sono stati tesserati i calciatori Letterio Cardia, centrocampista classe ’86, Maurizio Mangano, difensore classe ’92, e Francesco Morgante, centrocampista classe ’83. Letterio Cardia, classe ’86  centrocampista centrale capace di agire anche da trequartista, lo scorso anno ha militato nella Messana, in Prima Categoria. In precedenza ha giocato, tra Promozione e Seconda Categoria, con Gescal, Furci, Torregrotta, Messina Sud e Ghibellina. Maurizio Mangano, difensore classe ‘92 mancino che può giocare sia da centrale che da terzino, ha sempre disputato il campionato di Promozione, prima con il Garden Sport e successivamente, fino alla passata stagione, con il Pistunina. Francesco Morgante, classe 83 centrocampista duttile che può essere impiegato sia al centro che sulle corsie esterne, ha giocato in Eccellenza ad inizio carriera con Real Messina e Taormina. A seguire diversi campionati di Promozione e Prima Categoria con Real Giustra, Trappitello, Limina, Sporting Taormina, Ghibellina, Messana.

L’Usd Camaro 1969 comunica di avere affidato l’incarico di preparatore atletico della prima squadra al professore Carmelo Bonarrigo. Messinese classe 1979, laureato in scienze motorie, Carmelo Bonarrigo vanta esperienze professionali presso università e istituti scolastici.