Ufficializzati i nuovi quadri dirigenziali dell’Akron per la stagione sportiva 14-15.

E’ stato ufficializzato l’organigramma societario dell’Akron Savoca compagine neo-promossa in Seconda Categoria. Alla carica di Presidente è stato confermato il patron Alberto Impellizzeri, alla seconda carica due vicepresidenti Onofrio Ucchino e la new-entry Massimo Santoro, come quella del cassiere: Carmelo Di Bella.
A ricoprire il ruolo di segretario l’ex direttore sportivo – Nino Muscolino, al suo posto Angelo Trimarchi un’altra figura nuova rispetto al passato. Fanno parte dell’esecutivo savocese il medico sociale Gianmarco Lombardo, come consiglieri Antonino Miuccio e Andrea Lo Conti. Un direttivo composto da ben nove componenti con nuove figure dirigenziali, come è stato anche allargato la voce dei “soci” ben nove (Massimo Palella, Fabio Crupi, Massimo Stracuzzi, Maurizio Ambruno, Carmelo Di bella, Carmelo Bellezza, Fabio Palella, Giuseppe Trimarchi e Antonino Bartolotta).

Una Società solida composta da ben 18 dirigenti che abbraccia tutte le categorie sociali, economiche e sportive della cittadina savocese. Una Società che sarà impegnata per la prima volta in un campionato di Seconda Categoria, una volta definita la composizione societaria,già da tempo il direttore sportivo Angelo Trimarchi sta lavorando  per portare a conclusione alcune trattative ancora rimaste in stand-bye.
C’è l’accordo di massimo per  portare a compimento tre importanti acquisti, prima della prima giornata di preparazione prevista per il prossimo 2 Settembre. Infatti nelle prossime ore dovrebbero firmare un portiere, due centrocampisti e un attaccante, dicevamo c’è l’accordo manca solo il nero su bianco. Alcuni giorni addietro avevano  firmato il difensore Fabrizio Lo Giudice e Antonino Lama.

“Rispetto al passato, la Società si è aperta alle risorse del paese – ci ha dichiarato il Presidente Alberto Impellizzeri –  un ventata di nuove risorse umane ed economiche ma soprattutto degli amici che condividono la stessa passione il calcio che ci permette di programmare una importante stagione sportiva che ci vede per la prima volta in Seconda Categoria”.

L’Akron Savoca oltre ad essere ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria, prenderà parte anche ai campionati maschili e femminili di Calcio a 5 di Serie D. Nell’agenda  della nuova dirigenza, anche l’impegno per il settore giovanile con la partecipazione dei Giovanissimi e Allievi. Senza dimentica il satellite della Scuola Calcio.

Organigramma societario dell’Akron Savoca stagione sportiva 2014-15

Presidente: Alberto Impellizzeri.

Vice-Presidente: Onofrio Ucchino e Massimo Santoro.

Direttore Sportivo: Angelo Trimarchi.

Segretario: Nino Muscolino.

Cassiere: Carmelo Di Bella.

Assistente sanitario: Gianmarco Lombardo.

Consiglieri: Antonino Miuccio e Andrea Lo Conti.

Soci: Massimo Palella, Fabio Crupi, Massimo Stracuzzi, Maurizio Ambruno, Carmelo Di bella, Carmelo Bellezza, Fabio Palella, Giuseppe Trimarchi e Antonino Bartolotta.