Domani l’Itala presenta il nuovo allenatore: Lorenzo Peditto.

L’Itala del Presidente Carmine Bellinghieri ha scelto l’allenatore della stagione sportiva 2014-15. Sulla panchina italese è stato chiamato il messinese Lorenzo Peditto che guiderà il blasonato sodalizio nel prossimo campionato di Terza Categoria.
L’Itala mette il primo sigillo per la prossima stagione sportiva assegnando la guida tecnica ad un allenatore con un glorioso passato di calciatore (nelle ultime stagioni protagonista del cammino trionfale del Gescal dalla Terza alla Prima Categoria). Proprio la Categoria che per tante stagioni ha visto  ai nastri di partenza l’Itala, sogno che gli sportivi italesi sperano di riconquistare nel breve tempo possibile.

Come si legge sulla pagina Facebook della Società, Lunedi 25 Agosto alle ore 18.00 al campo Comune di Itala ci sarà la presentazione ufficiale  del nuovo tecnico alla squadra, alla dirigenza e tifoseria.

Da Lunedì inizia la nuova esperienza per mister Peditto che siederà sulla panchina che la scorsa stagione è stata occupata da Giovanni Restuccia che ha conquistato l’ottavo posto  in classifica con 33 punti frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte. Mentre 42 i gol realizzati identico numero per quelli incassati.