Il portiere Emanuele Monaco nuovo acquisto dell’Atletico Taormina.

Il giovane portiere furcese Emanuele Monaco la prossima stagione sportiva 2014-15 vestirà la maglia biancorossa dell’Atletico Taormina. La firma è arrivata ieri sera che ha sancito l’accordo tra il club del giovane Presidente Marco Scimone ed il numero uno Emanuele Monaco che già si sta allenando agli ordini di mister Maurizio Mazza in vista dell’ormai imminente inizio del campionato di Prima Categoria.
Emanuele Monaco l’ultima stagione ha indossato la casacca della squadra del suo paese la Nuova Indipendente, di scuola Sportinsieme dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad esordire in prima squadra nel campionato di Promozione  stagione 2011-12 con diverse presenze  mettendosi subito in mostra per le sue qualità tecniche contribuendo alla salvezza della sua squadra allenata da mister Salvo Principato.
Le sirene del calcio mercato 2014 lo davano in direzione Akron Savoca sembrava fatta, invece,  il giovane portiere prende la direzione di Letojanni sponda Asd Robur per difendere la porta lasciata libera dopo diverse stagioni da Antonio Saglimbeni. Si aspettava lo svincolo per mettere nero su bianco, ancora altro colpo di scena, cambio di rotta verso Taormina nella formazione di Marco Scimone neo-promossa in Prima Categoria.