Solo 19 squadre iscritte alla Coppa Sicilia: la Figc riapre i termini.

Mancano poche ore alla scadenza per iscriversi al campionato di Prima Categoria stagione sportiva 2014-15, la Figc si vede costretta a dare una proroga di una settimana per consentire ha molti club di poter perfezionare la propria iscrizione al campionato.  Molte le Società in crisi che stanno gettando la spugna, il primo segnale si vede dall’adesione alla Coppa Sicilia: solamente 19 squadre ai nastri di partenza.

Un crollo verticale di adesione ad una manifestazione che al termine consente alla vincitrice di approdare al campionato di Promozione. Fino ad oggi per quanto riguarda le squadre della nostra riviera jonica solamente il neo- promosso Atletico Taormina ha presentato la relativa documentazione di adesione alla manifestazione , hanno preferito declinare la partecipazione la Mediterranea Nizza, Robur e Desport Gaggi.

Questo al momento il quadro della partecipazione alla Coppa Sicilia, chi è ancora interessato il Comitato Figc di Palermo ha concesso una proroga fino a Venerdi  5 Settembre.

Ecco le squadre al momento iscritte: Acquedolcese, Adrano Calcio, Ares Menfi 2011, Atletico Taormina, Bagheria, Città di Acicatena, Città di Casteldaccia, Club Calcio di Belpasso, Fulgatore, Futura, Nasitana, New Team Ragusa, Nuova Sancis, Pol. Gioiosa, Real Città di Paternò, Roccapalumba, S. Basilio, Sporting Eubea e Venetico.