Venerdì 5 settembre alle 16.30 si aprono le iscrizioni del 2^ Motoraduno all’insegna del turismo. Il confronto tra attività turistica in Taormina, Castelmola e Etna. Con le credenziale di una manifestazione che segue la nuova formula, cioè itinerante.
Questo consentirà a tutti i partecipanti ad acquisire una preziosa cultura e avere la possibilità di vedere il proprio territorio in un modo diverso, non solo per chi viene da fuori ma anche chi è del posto. Per tutti sarà possibile godere di una grande organizzazione, la miglior garanzia per una manifestazione a Mototurismo 360° Il moto club Centauromenium vi invita a partecipare da Venerdì 5, sabato 6 e Domenica 7 Settembre 2014 al 2° Motoraduno Centauromenium DAY. Alla riscoperta di Taormina e Castelmola che offre l’occasione di gustare (in itinere) percorsi immersi nella cultura siciliana e nella natura del parco Fluviale delle gole di Alcantara.
Soprattutto di vivere la festa del sabato 6 Settembre con una motopasseggiata con partenza da Castelmola alle 19.00 della notturna per la visita al Santuario della Madonna Catena nel comune Mongiufi Melia dove si svolgerà una festa tipica folcloristica del posto con cena a base di carne al forno, carne arrosto e vino locale, in modo completamente motociclistico, tutto con massima sicurezza grazie alle nostre staffette, godendo dell’accoglienza dei cittadini, assolutamente a livelli d’eccellenza.
La provenienza dei motociclisti è da tutta Italia in particolare grazie alla FMI che ha inserito il motoraduno nel calendario del Trofeo Turismo Sud. Vi invitiamo a prendere visione del programma dettagliato nel nostro sito internet www.centauromenium.it sezione Eventi; si inizia il Venerdì 5 settembre, alle ore 16:00, e concludersi a Castelmola presso il ristorante Chicchirici con le premiazione e finire con il pranzo di alta qualità siciliana. Spero non avervi annoiato per la presentazione del nostro motoraduno. Vi chiedo di presidiare la presentazione del programma per con il saluto alle autorità presso l’auditorium di Castelmola alle ore 19:00.
