Il calendario di Promozione Girone C: debutto in casa per la Jonica contro il Città di S. Filippo. Lo Sporting Taormina con la Pro Mende. Pistunina – S. Gregorio.

E’ stato ufficializzato poche ore fa il calendario del campionato di Promozione – Girone C – per la stagione sportiva 2014-15. Ai nastri di partenza per quanto riguarda le squadre della riviera jonica abbiamo il Pistunina, Jonica Fc e lo Sporting Taormina.

Si parte domenica 7 Settembre 2014 alle ore 16.00 per concludersi dopo 30 giornate il 12 Aprile 2015. Il Girone di andata si conclude Domenica 14 Dicembre con la disputa della 15 giornata. La prima di ritorna è in programma il 21 Dicembre  che coincide con la pausa natalizia. Si riprende il 4 Gennaio 2015 con la disputa della seconda giornata.

Giocano di Sabato: Real Aci, Sporting Taormina, Torregrotta, Trecastagni, Calcio Aci S. Filippo, Città di S. Filippo del Mela, Pro Mende, Atletico Pedara (ore 15.00).

Per quanto riguarda le nostre squadre:
Jonica: Debutto casalingo per la Jonica che giocherà le gare interne al Comunale di S. Teresa nella giornata di Domenica, l’esordio sarà con il Città di S. Filippo. La prima trasferta è in terra catanese in casa del S. Gregorio.  Alla terza giornata subito il primo derby con il Pistunina (21 settembre) in casa, alla quarta contro il Randazzo. Il derby c on lo Sporting Taormina il calendario lo fissa per la 12 Giornata (23 Novembre 2014). L’ultima di andata vedrà la Jonica sul campo del Calcio Aci S. Filippo.cont
Il Calendario della Jonica:

Pistunina: Per i rossoneri del Presidente Velardo, debutto a Mili Marina con il S. Gregorio, poi due trasferte consecutive alla seconda a Randazzo subito dopo il derby con la Jonica il 21 Novembre a S. Teresa di Riva. Alla quarta ritorno in casa con l’Atletico Pedara. Il derby con lo Sporting Taormina è previsto alla undicesima giornata in casa dei taorminesi (16 Novembre) il ritorno in campi invertiti domenica 8 Marzo 2015.  L’ultima di andata fuori casa contro il Città di S. Filippo del Mela.
Il Calendario del Pistunina.

Sporting Taormina: Lo Sporting Taormina esordisce in trasferta sul campo della Pro Mende, subito dopo l’esordio in casa il 14 Settembre contro il Città di Randazzo. Lo Sporting giocherà le gare interne nella giornata di Sabato. Alla terza primo scontro tra le due squadre favorite: lo Sporting Taormina farà visita all’Aci S. Antonio per far ritorno al Valerio Bacigalupo contro la Spadaforese. All’undicesima il derby con il Pistunina  (16 Novembre) la giornata successiva altro derby in casa della Jonica. L’ultima di andata vedrà lo Sporting concludere in casa contro il Real Aci.
Il Calendario dello Sporting Taormina.
Prima Giornata 7 Settembre 2014 ore 16.00

Jonica – Città di S. Filippo
Pistunina – S. Gregorio
Pro Mende – Sporting Taormina
Aci S. Antonio – Randazzo
Atletico Pedara – Calcio S. Filippo
Città di Randazzo – FC Spadaforese
Real Aci – Trecastagni
Troina – Torregrotta

Calendario Promozione Girone C stagione sportiva 2014-15