Jonica Fc – Randazzo rinviata per impraticabilità del campo….per l’avaria di un elicottero.

Domenica 31 Agosto 2014 alle ore 16.00 Campo Comunale di Bucalo era prevista la gara di ritorno dei Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia di Promozione. In campo la formazione locale della Jonica Fc e i catanesi del Randazzo. Risultato, i 22 giocatori non scendono in campo, gara rinviata per impraticabilità del campo…….non causa pioggia, bensì ……per un elicottero in panne.
Tutto è successo sabato pomeriggio quando un elicottero dei vigili del fuoco di Catania , durante il trasporto di un ferito da Fiumedinisi all’ospedale di Taormina. Durante il tragitto subito dopo il tratto di volo di S. Teresa l’elicottero ha avuto un problema ai motori che ha costretto il pilota lanciato l’allarme di invertire la rotta ed atterrare “per avaria” sul terreno di gioco del comunale. Qui un’ambulanza del 118 ha prelevato il ferito per proseguire il trasferimento all’ospedale.
Ultimanti i lavori di salvataggio il pilota cerca di ripartire, ma non riesce a decollare rimanendo sul terreno di gioco in attesa degli interventi di manutenzione non prima di Lunedi. Ecco la conseguenza che la gara è stata rinviata, adesso si attende da parte della Lega il giorno di recupero, con molta probabilità Mercoledi.

Per la cronaca la gara di andata giocata a Castiglione di Sicilia si era conclusa sul punteggio di 0-0.