Asd Letojanni scatenato sul mercato: ben otto arrivi su tutti Calì e Rosani.

Da una settimana l’Asd Letojanni è già al lavoro in vista del campionato di Seconda Categoria agli ordini di mister Alessio Camarda. Sin dalle prime sedute di allenamento presenti i nuovi acquisti gialloblù che vanno ulteriormente a rafforzare lo scacchiere del sodalizio del Presidente Lo Monaco.
Ben otto i colpi di mercato messi a segno dal club letojannese: il primo in assoluto l’attaccante Marco Gullotta proveniente dal Piedimonte. Dalla vicina Taormina sponda Atletico arriva il centrocampista Giuliano Parlatore, dal Giardini Naxos l’esterno offensivo Dario Trefiletti. La campagna di rafforzamento riguarda anche lo specchio della porta che è stata affidata al santateresino Massimiliano Rosani proveniente dallo Sportinsieme.
Si tratta di un ritorno in maglia gialloblù dell’attaccante giardinese Marco Calì che la scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Agostiana Calcio. Altre pedine a disposizione di mister Alessio Camarda del centrocampista Massimo Mercia e  Carmelo Bucalo.
Questi al momento i nuovi voltei dell’Asd Letojanni targato 2014-15 anche se ancora sono in agenda altri due colpi di mercato, uno dei quali il difensore Antonino Coledi di Nizza.