Federico Lombardo alla fine firma per la Jonica Fc.

Per diversi giorni si è allenato con la Jonica Fc senza aver firmato il cosiddetto “cartellino”.  Diciamo ha svolto l’intera preparazione atletico-fisico alla fine nel pomeriggio di Domenica ha messo nero su bianco.

Stiamo parlando del giovane difensore Federico Lombardo che la prossima stagione sportiva 2014-15 indosserà la casacca giallorossa della Jonica Fc di mister Enzo Filoramo.
Il santateresino Lombardo è cresciuto nelle giovanili dello Sportinsieme fino ad esordire in Prima Squadra con apparizione nel campionato di Promozione nella stagione 2012-13. L’estate scorsa nonostante le richieste decide di emigrare a Giardini sponda Sporting Club Giardini in Prima Categoria.

Adesso il ritorno a casa alla Jonica preferita ad altre Società del comprensorio jonico che aveva no puntato su di lui gli occhi: come l’Akron Savoca, S. Alessio e Agostiniana. Alla fine la scelta è caduta sulla Jonica  in un campionato che due anni orsono ha dato delle ottime soddisfazioni al giovane Federico Lombardo.

di “Mimmo Muscolino”