Ancora arrivi all’Akron Savoca: l’esperto difensore Tino Celisi.

L’Akron Savoca da due giorni è già al lavoro in vista del campionato di Seconda Categoria il cui inizio è fissato per il 5 Ottobre.  L’organico messo a disposizione dal direttore sportivo all’allenatore Sebastiano  Perrone è di oltre 26 atleti tra riconfermati ed nuovi arrivi.
Proprio su quest’ultima voce i dirigenti savocesi sotto la regia di Angelo Trimarchi hanno operato un altro sforzo per rafforzare il reparto difensivo con l’arrivo dell’esperto difensore Agatino Celisi.  L’ex giocatore dello Sportinsieme, S. Teresa Calcio e Jonica dopo diversi campionati alle spalle tra Promozione e Prima Categoria ha sposato con entusiasmo la nuova realtà savocese del patron Alberto Impellizzeri insieme ai suoi collaboratori sta costruendo una compagine per ben figurare per la prima volta in Seconda Categoria.  Un altro tassello di esperienza ad un gruppo giovane, oltre a Celisi, il portiere Giancarlo De Clò e il centrocampista Davide Garufi.

“Ci possiamo ritenere soddisfatti della nostra campagna acquisti  – ci ha dichiarato il direttore sportivo Angelo Trimarchi –  con Celisi abbiamo chiuso il nostro mercato, ultima pedina che ci mancava per completare l’organico”.

Con un giocatore in arrivo, un altro se ne va si tratta del centrocampista Antonino Chillemi con destinazione Antillese del Presidente Guglielmo Mastroeni.