Il furcese Fabio Cutroneo ha detto “si” al S.Alessio.

Adesso è ufficiale: il forte centrocampista furcese Fabio Cutroneo la prossima stagione vestirà la maglia orange del S. Alessio Calcio.  Il nero su bianco è arrivato qualche giorno addietro,il neo acquisto ha firmato il “cartellino” alla presenza di due protagonisti della passata stagione del favoloso campionato disputato dal S.Alessio ovvero Tindaro Pistone  e il manager Carlo Metauro.
Da Lunedi prossimo inizia la nuova esperienza del centrocampista furcese che la scorsa stagione ha indossato la maglia della Nuova Indipendente, prima ancora quella dell’Asd Furci uno degli artifici delle due promozioni di fila dalla Terza alla Seconda Categoria con mister Carmelo Fasolo, la stagione succesiva l’approdo in Prima con allenatore Ciccio Carpillo. Poi il passaggio nella Nuova Indipendente del Presidente – Stefano Corrente – un giocatore di casa con la maglia giallorossa  che si trasforma in orange con la firma avvenuta qualche giorno  addietro.
Un giocatore dal tasso tecnico di categoria superiore nelle ampie frecce a disposizione dell’allenatore alessese Giuseppe Mancuso che ha disposizione un gruppo di giocatori che sono veramente un lusso per la categoria.  Con l’arrivo di Fabio Cutroneo il centrocampo acquista l’ eleganza e la signorilità  di un giocatore con alle spalle diverse esperienze in Prima Categoria.