L’Akron Savoca Calcio a 5 piazza un tris di acquisti: Messina, Mazzeo e Davì.

Arriva finalmente l’ufficialità, l’Akron Savoca C5 che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D Maschile del Comitato di Messina potrà contare, per la prossima stagione, sulle prestazioni di Cristian Messina, Ninni Mazzeo e Francesco Davì.
Cristian Messina: giocatore rapido e molto tecnico, proviene dalla Robur Letojanni, ed ha alle spalle diversi campionati tra Promozione e Prima Categoria. Il giocatore santateresino ai nostri microfoni dichiara: “Sono molto felice di entrare a far parte di questo fantastico gruppo dove società, allenatore e compagni mi hanno accolto a braccia aperte, sono certo che faremo un grandissimo campionato” .
Ninni Mazzeo: Altro importante innesto per la squadra savocese è Ninni Mazzeo, attaccante santateresino di grande talento cresciuto nelle giovanili dello Sportinsieme e con un passato nel Tuttocuoio di Mister Alvini, squadra che all’epoca militava nel campionato di Eccellenza in Toscana. Le prime parole di Mazzeo da giocatore del Savoca “sono felicissimo e con grande entusiasmo entro a far parte di una squadra dove a primo impatto è già chiara la voglia di fare gruppo e vincere tutti insieme. Sono sicuro sarà una grande stagione, piena di soddisfazioni! Adesso tocca a noi, il campo ci dirà veramente chi siamo” .
Francesco Davì: Arriva in biancoazzurro anche il giovane Francesco Davì, ex giocatore della Gioventù Santa Teresa, che ci dichiara: “sono molto onorato di aver firmato per l’Akron dopo due anni di riposo forzato. Ho visto che c’è un bel gruppo e pian piano mi sto inserendo. Sarà dura ma darò il massimo per essere a completa disposizione del Mister “.
Molto soddisfatto mister Arturo Carciotto che dichiara: “sono contento di poter avere a disposizione, dopo un lungo corteggiamento, questi ragazzi, perché oltre ad essere degli ottimi elementi dal punto di vista tecnico, sono delle persone veramente per bene e questa caratteristica per noi é fondamentale per mantenere il forte spirito di gruppo che si é creato” .
Intanto é già stata fissata la data di inizio per la preparazione atletica precampionato, i giocatori si ritroveranno il 22 settembre presso il centro sportivo polivalente di Rina. La prima giornata di campionato, salvo slittamenti dei calendari, si disputerà il 26 ottobre”.