Da oggi Gianluca La Speme è un giocatore della Jonica Fc.

Adesso è ufficiale, stamattina è arrivata la firma dell’attaccante Gianluca La Speme alla Jonica Fc. Risolto l’iter burocratico che ha dato il definitivo pass per il bomber messinese, la scorsa stagione con la maglia rossonera del Pistunina, passato in estate al Città di Messina in Eccellenza dove ha svolto tutta la preparazione campionato.

In tribuna in occasione della prima di campionato (per squalifica) Gianluca La Speme, classe 1980 coincide con la volontà del giocatore di  lasciare il Città di Messina, ecco la possibilità di un’esperienza nella compagine della Jonica Fc che milita nel campionato di Promozione.

La Società del duo Saglimbeni-De Pasquale erano alla ricerca di un attaccante non solo dal piede caldo da affiancare al panzer Marcantonio Prestipino, ma un giocatore di esperienza per fare un ulteriore salto di qualità alla squadra allenata da mister Enzo Filoramo che adesso può contare oltre al neo arrivato La Speme ( da martedi si sta allenando con i nuovi compagni, domani sarà nella lista dei convocati per la trasferta sul campo del S. Gregorio)  di Cambria, Monaco, Sanfilippo e Loria gli altri peloritani in organico oltre appunto a La Speme.

Un tassello importante per la Jonica in attesa del recupero dell’altro panzer dello scacchiere di mister Enzo Filoramo – Max Herasymenko – che aiuterà senz’altro nella crescita dei nuovi talenti della Jonica Fc come Marco Santisi, Giuseppe Sterrantino solo per citarne alcuni.