Lo Sporting Club Giardini sogna con la coppia Nassi-Cortese.

Lo Sporting Club Giardini, dopo la retrocessione della passata stagione, cambia registro. Il presi- dente Giuseppe Caggegi ha deciso saggiamente di richiamare l’esperto allenatore Saro Cannata, autore della meritata promozione 2012 oltre ad aver forgiato un gruppo imbattibile, per ripartire e ritentare di nuovo il salto in Prima categoria.
La scelta ovviamente di Cannata è quella giusta per gettare le basi ad un nuovo progetto tant’è che la lista selezione voluta dal trainer inserisce alcuni nomi di spicco come gli attaccanti Alberto Nassi e Simone Cortese che facevano coppia fissa nella Desport Gaggi. I due assicureranno al modulo geometrico e tecnico quella qualità che farà la differenza durante tutto il torneo.
L’assetto è quasi tutto confermato con Saro Venuto tra i pali e sulla mediana Sterrantino-Corica, darà quella sicurezza che il collettivo si aspetta. Lo Sporting Club dunque, si è ritrovato al comunale di via Vittorio Emanuele alla guida di mister Saro Cannata, per riprendersi quello che gli è Stato negato l’anno passato. Un Giardini che sogna, insomma……